Thursday, April 29, 2010

Dragon Ball Z Bulma And Gohan

Number 1 - Two years after

Happy birthday, "said Xavier." Exactly two years ago I published
il post numero uno di questo mio diario personale digitale.

Ne è passato di tempo...ne son cambiate di cose (?)

Il post n.1 non può che essere dedicato al mio libro preferito, il libro chiave della mia gioventù.

“Sostiene Pereira” è la storia di un personaggio in cerca di autore, un personaggio che di punto in bianco scopre il piacere di battersi per un ideale, sia pur in tarda età

La tarda età deve ancora venire, ma il monito suggeritomi da Tabucchi è esplicito, bisonga aver coraggio e battersi per quello in cui si crede, e per me è diventato un mantra.

E che il titolo del mio blog mi serva da sprone: per find the courage, every day, to tell and expose the injustices around me, to fight indifference and to honor my free conscience

0 comments:

Post a Comment